progetti

BIFRI è stato concepito fin dall’inizio considerando due aspetti fondamentali: la sicurezza e la versatilità.

BIFRI si offre come mezzo di svago e di lavoro per cui è stata nostra primaria attenzione porre l’accento sulla sicurezza, la struttura di BIFRI è formata da cubi di navigazione assolutamente robusti e inaffondabili disposti in modo tale da garantire la massima stabilità nella navigazione.

Questo sistema a “moduli” rende il BIFRI decisamente un mezzo dai mille impieghi sia su terra che su acqua garantendo in entrambi i casi la totale sicurezza fornendo così un mezzo decisamente appropriato per un vastissimo ventaglio di utilizzi.

Abbiamo posto molta attenzione nella progettazione e nei test di navigazione per poter affermare che il BIFRI risulta essere uno strumento di lavoro e/o divertimento con tutte le carte in regola per la tranquillità di chi lo usa.

Dalla terra direttamente in acqua, questa era lo scopo del progetto e ci siamo riusciti con una idea che è divenuta progetto per poi concretizzarsi in BIFRI, un mezzo sicuro, divertente e multiuso che non mancherà di soddisfare qualsiasi vostra esigenza nella piccola navigazione.