PROPOSTE

BIFRI è la risposta giusta a innumerevoli esigenze.

L’idea di sviluppare un mezzo multiuso partendo da un carrello stradale ha dato vita ad una serie di soluzioni adatte a diverse situazioni, BIFRI è concepito per essere attrezzato per affrontare innumerevoli ambiti di utilizzo.

Nell’ambito del puro divertimento BIFRI rappresenta una ottima soluzione per avere a disposizione una zattera multiuso che può essere impiegata per la pesca, per la piccola navigazione o come “un’isola” prendisole privata magari al largo di un tranquillo laghetto.

Nell’ambito di un impiego professionale il BIFRI diventa veramente la soluzione ideale per quelle situazione dove non sarebbero impiegabili altri mezzi.
BIFRI può diventare zattera di salvataggio o trasformarsi in piattaforma per immersioni oppure ancora può essere impiegato per il pattugliamento di zone difficilmente raggiungibili con altri mezzi.

BIFRI può essere equipaggiato con un motore elettrico assolutamente silenzioso ed ecologico per potersi muovere agevolmente in aree dove necessità il minimo impatto acustico, si pensi per esempio ad una oasi palustre.

In definitiva l’utilizzo del BIFRI rappresenta una soluzione ideale per affrontare la piccola navigazione nel modo più ecologico e sicuro.